Dream Team Salerno - AC Group Nuoto 2000 10-12

Blog Image

DREAM TEAM SALERNO - AC GROUP NUOTO 2000 10-12 (2-4; 0-1; 3-3; 5.4)

DT SALERNO: Addesso; Panzariello 1; Senigalliesi 3; Avallone 3; Apicella; Fabbricatore; Liguori; Avagliano; Fiorillo 1; Coscia; Ceruso 1; D'Aquino; Storniello 1.

AC GROUP NUOTO 2000: Balzamo; Di Napoli 1; Capolupo 1; Pellone; Sangermano; Di Martire; Barbato F. 2; Barbato A. 1; Lucarelli 1; Matrone; Severino 3; Nebbioso 2; Maietta 1. All. Gulemì

Arbitro: Ioannou

CAVA DE' TIRRENI (SA) - Con una prestazione di grande carattere e sostanza, l'AC Group Nuoto 2000 conquista tre punti all'esordio in campionato nella trasferta contro il Deam Team Salerno. La vasca stretta di Cava e la caparbietà dei padroni di casa hanno contribuito a rendere vibrante l'incontro che ha visto la squadra partenopea sempre in vantaggio ma poco cinica quando ha avuto la possibilità di allungare staccando i rivali. Il Dream Team non ha mai mollato di un centimetro, e l'AC Group Nuoto 2000, pur dando la sensazione di avere il controllo del match, ha dovuto spingere a tavoletta per rispondere ai ripetuti tentativi di rimonta dei salernitani.

Mister Gulemì ha sfruttato al meglio l'intera rosa a disposizione dando a tutti un ampio minutaggio e ricevendo risposte confortanti sullo stato psicofisico dei suoi ragazzi. Nebbioso, Severino e Lucarelli hanno fatto la differenza nei momenti difficili, che per merito degli avversari non sono stati pochi. Alessio, capitano dell'AC Group Nuoto 2000,  ha assicurato solidità alla difesa e ha realizzato due gol. Il centroboa Corrado Severino ha lottato come un leone, e nonostante su di lui sia stata puntualmente raddoppiata o addirittura triplicata la marcatura, è riusciuto a realizzare 3 reti, tutte di pregevole fattura. Mirko Lucarelli, con una pazzesca beduida da posizione molto angolata, ha messo a segno il gol più bello del match e tatticamente è stato molto prezioso.



Risposte importanti dai giovani, con Francesco Barbato autore di due gol (il secondo con un delizioso tocco per scavalcare il portiere) e Antonio Barbato che ha infilato la palla all'incrocio dei pali in un momento cruciale del match. A segno anche Di Napoli, Capolupo e Maietta.



Tra i padroni di casa, notevoli le prestazioni del centroboa Avallone e di Senigalliesi, autori di tre reti a testa, ma la buona notizia per il Dream Team, al di là della sconfitta contro un'avversaria più quotata, è stata la prestazione della squadra, mai doma e sempre pronta a risollevarsi dopo ogni gol subito.



Fonte: Napoleggiamo.it




 


 

Nuoto 2000 Related Post

Blog Image

NUOTO 2000 NAPOLI - ROMA 2020 9-13

NAPOLI - Mastica amaro il Nuoto 2000 al termine della gara 1 delle semifinali playoff contro la...

Read More>>
Blog Image

ORTIGIA ACADEMY - NUOTO 2000 NAPOLI 11-8

SIRACUSA - Al Nuoto 2000 non riesce l'impresa di espugnare la piscina "P....

Read More>>
Blog Image

CS VILLANI - NUOTO 2000 NAPOLI 15-14

S. M. CAPUA VETERE (CE) - Brutto stop in casa Nuoto 2000 che proprio sul finire della regular...

Read More>>