
Mister Gulemì ha sfruttato al meglio l'intera rosa a disposizione dando a tutti un ampio minutaggio e ricevendo risposte confortanti sullo stato psicofisico dei suoi ragazzi. Nebbioso, Severino e Lucarelli hanno fatto la differenza nei momenti difficili, che per merito degli avversari non sono stati pochi. Alessio, capitano dell'AC Group Nuoto 2000, ha assicurato solidità alla difesa e ha realizzato due gol. Il centroboa Corrado Severino ha lottato come un leone, e nonostante su di lui sia stata puntualmente raddoppiata o addirittura triplicata la marcatura, è riusciuto a realizzare 3 reti, tutte di pregevole fattura. Mirko Lucarelli, con una pazzesca beduida da posizione molto angolata, ha messo a segno il gol più bello del match e tatticamente è stato molto prezioso.
Risposte importanti dai giovani, con Francesco Barbato autore di due gol (il secondo con un delizioso tocco per scavalcare il portiere) e Antonio Barbato che ha infilato la palla all'incrocio dei pali in un momento cruciale del match. A segno anche Di Napoli, Capolupo e Maietta.
Tra i padroni di casa, notevoli le prestazioni del centroboa Avallone e di Senigalliesi, autori di tre reti a testa, ma la buona notizia per il Dream Team, al di là della sconfitta contro un'avversaria più quotata, è stata la prestazione della squadra, mai doma e sempre pronta a risollevarsi dopo ogni gol subito.
Fonte: Napoleggiamo.it
NAPOLI - Esordio vincente per il Nuoto 2000 Napoli che nella prima giornata del campionato di...
Read More>>MONTEROTONDO (RM) - Serviva il cuore e cosi è stato. In campo, come in panchina e anche...
Read More>>NAPOLI - Mastica amaro il Nuoto 2000 al termine della gara 1 delle semifinali playoff contro la...
Read More>>All Rights Reserved | Nuoto 2000 Napoli
Copyright 2024 ©