Volturno SC - AC Group Nuoto 2000 4-13

Blog Image

VOLTURNO - AC GROUP NUOTO 2000 4-13 (0-6; 1-2; 3-4; 0-1)



VOLTURNO: Russo; Tatavitto; Letizia; Benetozzi; Iannotta; Chiodelli 1; Guerriero 1; Buonanno; Abbate 2; Di Mauro; Micco; Ferrara; Llacja.



AC GROUP NUOTO 2000: Balzamo; Di Napoli 1; Capolupo 1; Pellone 1; Zazzaro; Di Martire 1; Barbato F.; Barbato A.; Lucarelli 2; Severino 2; Matrone 1; Nebbioso; Maietta 4.



Arbitro: Ioannou 



Prosegue la striscia positiva dell'AC Group Nuoto 2000 che, grazie all'ampio siccesso ottenuto sabato a Santa Maria Capua Vetere contro il Volturno, risale al secondo posto in classifica, sfruttando lo stop casalingo imposta dalla Di Iorio Ischia al Circolo Villani che adesso è a - 3 dalla vetta e a -1 dalla formazione del presidente Lucarelli.



iI match di sabato, affontato con il piglio della grande squadra, è stato praticamente risolto già nel primo quarto, chiuso sul risultato di 0-6 grazie alla doppietta di Mirko Lucarelli e alle reti di Capolupo, Pellone, Severino e Maietta. Ad inizio secondo quarto, Di Martire e Severino hanno arrotondato ulteriormente il vantaggio e la partita si è virtualmente conclusa anche se i padroni di casa hanno tentato in ogni modo di rendere  meno pesante il passivo, peraltro senza riuscirci (risultato finale 4-13).



Mister Gulemì può essere soddisfatto della prestazione dei suoi ragazzi che anche in vasca lunga hanno tenuto sia fisicamente che tatticamente. Appena 4 i gol subiti, dato essenziale per far capire come la concentrazione sia stata sempre altissima nonostante il largo vantaggio acquisito. Riconquistata la seconda posizione in classifica, l'AC Group Nuoto 2000 sa di non potersi fermare perchè in vetta le altre tre rivali continueranno a viaggiare ad alta velocità, e difficilmente lasceranno punti per strada contro le formazioni abbordabili, anche se il Latina ha faticato più del previsto per battere in casa il Dream Team Salerno.



Sabato prossimo appuntamento casalingo per l'AC Group Nuoto 2000 che ospiterà lo Sport Team 2000, match che sulla carta non dovrebbe presentare eccessive difficoltà per i partenopei che potranno testare schemi e mentalità in vista del ben più complicato incontro successivo, quello in programma sabato 16 marzo a San Prisco nel 'fortino' del Circolo Villani di Mister Walter Fasano. Fondamentale, per l'AC Group Nuoto 2000 conquistare quindi i tre punti in palio contro lo Sport Team per arrivare allo scontro diretto con il Villani nelle migliori condizioni psicologiche e, soprattutto, con l'attuale vantaggio in classifica


 

Nuoto 2000 Related Post

Blog Image

Azzurra 99 - AC Group Nuoto 2000 6-7

NAPOLI - Vittoria sofferta e prestazione inferiore alle aspettative per l’AC Group Nuoto 2000...

Read More>>
Blog Image

AC Group Nuoto 2000 - Ischia Marin Club 6-4

AC GROUP NUOTO 2000 - ISCHIA MARIN CLUB 6-4 (3-0; 2-2; 1-1; 0-1) NUOTO 2000: Balzamo; Di Napoli...

Read More>>
Blog Image

Aquademia - AC Group Nuoto 2000 4-5

ANZIO (RM) - Nel match in trasferta contro un'Aquademia motivatissima e a caccia di preziosi...

Read More>>