AC Group Nuoto 2000 - R.N. Napoli 11-3

Blog Image

(3-0; 4-0; 3-1; 1-2)

NUOTO 2000: Ricci; Briganti; Paglietta 1; Ruocco 2; Severino 3; Di Martire; Cacace; Amato; Lucarelli 3; Nina 1; Di Costanzo; Barbato; Fuorto. All. Scognamiglio (Sup. Num. 3/11)

RN NAPOLI: Lignano; De Buono; Marzano; Pellone 1; Amato; ; Russo; Izzo; D'Abundo; Mattiello; Sperandeo 1; Cerchiaro; Trivellini 1. All. Gulemì (Sup. Num. 1/4)

Arbitro: Scarselli

NAPOLI - Tre punti dovevano essere e tre punti sono stati contro la Rari Nantes Napoli, in una partita che ha ben poco in comune con quella combatuta e dall'altissima carica agonistica dello scorso anno quando lo scorso anno le due squadre si incrociarono nella finale playoff per la promozione in Serie C. In quest'occasione la partita è un monologo di marca AC Group Nuoto 2000 che parte subito forte e controlla il match in tutte le fasi di gioco e in tutte le zone del campo. A nulla servono i vani tentativi degli ospiti che provano timidamente ad impensierire un Fuorto mai veramente in apprensione per i palloni che gravitano intorno al suo raggio d'azione. La squadra di Scognamiglio produce molto senza essere altrettanto efficace in fase conclusiva, ciononostante con il passare dei minuti cresce il divario nel punteggio tra le due squadre, fino ad arrivare al 10-0 sul finale del terzo tempo, quando è Trivellini a sbloccare il risultato per i suoi. Trascinatori dell'AC Group Nuoto 2000 sono Lucarelli, Severino e il solito Ruocco, i quali nonostante il buon numero di marcature devono più volte arrendersi davanti all'esperienza di Lignano che riesce a mettere spesso più di una pezza. Con questa vittoria l'AC Group Nuoto 2000 consolida il quarto posto in classifica con 12 punti in cassaforte con un buon margine di 5 punti sull'Unime.

 

Nuoto 2000 Related Post

Blog Image

ROMA WATERPOLO - NUOTO 2000 NAPOLI 6-9

ROMA - Vittoria doveva essere e vittoria è stata. Stavolta la squadra di Fabio Galasso...

Read More>>
Blog Image

NUOTO 2000 NAPOLI - SAN MAURO NUOTO 12-11

NAPOLI - Inizia ad essere una curiosa tradizione quella che vede che le partite tra Nuoto 2000 e...

Read More>>
Blog Image

COPRAL WATERPOLO - NUOTO 2000 NAPOLI 9-12

CATANIA - Una vittoria che vale più dei tre punti ordinari quella conquistata dal Nuoto...

Read More>>