(3-3; 4-1; 2-4; 4-4)
AQUADEMIA: Candidi; Accardo; Ferracci 1; Gasbarra 2; Costantini; Carosi; De Stasio 1; Cerrocchi 2; Raffaeli S. 4; Raffaeli A. 2; Gallo; Del Signore 1; Abbafati.
NUOTO 2000: Fuorto; Amato C. Russo Ld 1; Ruocco 1; Parisi 5; Di Martire 1; Severino 2; Cerchiaro; Lucarelli; Nina; Di Costanzo 2; Amato M.; Russo Lz.
Arbitro: Rizzo
ANZIO (RM) - Si ferma ancora la corsa dell'AC Group Nuoto 2000. Stavolta i delifni napoletani devono cedere il passo ai laziali dell'Aquademia che approfittano del momento di calo degli avversari che nell'ultimo periodo hanno raccolto solo un punto dei nove a disposizione. L'avvio di gara vede i padroni di casa partire subito forte con i gli ospiti sempre dietro ad inseguire, però la reazione di questi ultimi porta il risultato in parità al termine del primo tempo. Nel secondo parziale c'è il primo strappo con l'Aquademia che piazza un break e si porta sul +3. Cosi come nel primo tempo la reazione dell'AC Group Nuoto 2000 arriva puntuale nel terzo tempo quando Parisi, due volte, Leonardo Russo e Di Costanzo non solo acciuffano nuovamente il pari, ma addirittura si regalano il primo vantaggio della partita. Questo vantaggio però dura poco e Raffaeli prima e Cerrocchi poi riportano avanti l'Aquademia. Nel quarto tempo l'AC Group Nuoto 2000 sembra crollare su se stessa e questo favorisce i padroni di casa che raggiungono il massimo vantaggio sul 12-8. Il gol di Ciro Ruocco frena l'inerzia negativa, ma la replica di Gasbarra ripristina le distanze prima del disperato tentativo di recuperare il punteggio condotto da Corrado Severino che, con i suoi due gol, insieme a quello del compagno di squadra Parisi, purtroppo non si concretizza e si ferma sul muro difensivo eretto dall'Aquademia. Con questa sconfitta prosegue il momento negativo dei delfini napoletani che dopo 8 partite devono cedere il primo posto in classifica e nel prossimo turno ci sarà proprio lo scontro al vertice che porterà il campionato al giro di boa. Un eventuale successo permetterebbe all'AC Group Nuoto 2000 di chiudere il girone d'andata da capolista.
NAPOLI - Mastica amaro il Nuoto 2000 al termine della gara 1 delle semifinali playoff contro la...
Read More>>SIRACUSA - Al Nuoto 2000 non riesce l'impresa di espugnare la piscina "P....
Read More>>S. M. CAPUA VETERE (CE) - Brutto stop in casa Nuoto 2000 che proprio sul finire della regular...
Read More>>All Rights Reserved | Nuoto 2000 Napoli
Copyright 2024 ©