COMUNICATO UFFICIALE NUOTO 2000 NAPOLI
Un tris di nuovi innesti chiude questa settimana di lavoro per il Nuoto 2000 Napoli. Non si tratta di nuovi acquisiti nel senso stretto del termine perchè si tratta in realtà di un lieto ritorno in famiglia di tre giocatori che per anni hanno indossato con onore e orgoglio la calottina del Nuoto 2000 Napoli e che hanno avuto ruoli da protagonisti nei risultati degli ultimi anni. Fanno rientro in casa gialloblu Francesco Barbato, Renato Di Martire e Jacopo Giannetti.
Francesco Barbato, attaccante classe 98, arriva da due stagioni in chiaroscuro disputate con il Basilicata Nuoto 2000. Ha giocato con il Nuoto 2000 Napoli per cinque anni dal 2019 fino al 2023 quando ha ceduto alla corte degli avversari. E' stato uno dei protagonisti della cavalcata che tre anni fa ha visto il Nuoto 2000 dominare nella regular season del campionato di Serie B e del sogno infranto ai playoff contro l'UniMe.
Renato Di Martire, centrovasca classe 97, torna in gialloblu dopo una stagione lontano dalla vasca a causa di impegni personali. Ha giocato con il Nuoto 2000 per ben 9 stagioni, dal 2016 al 2024, tra la Serie B e la Serie C conquistando con la sua tenacia e serietà anche i gradi di vicecapitano della squadra negli ultimi anni della sua militanza.
Jacopo Giannetti è il più giovane di questo terzetto molto ben assortito. Il giovane attacante classe '02 arriva dalla Waterpolo Lions e anche per lui si tratta di un lieto ritorno, Giannetti infatti ha indossato la calottina del Nuoto 2000 nella stagione 2020-21 quando la formazione allora allenata da Elio Scognamiglio militava in Serie C e conquistava la promozione in Serie B nella finale playoff giocata ad Avezzano contro la Coop Parma.
Il Presidente Lucarelli è felice di riabbracciare e di riaccogliere in famiglia questi tre uomini prima ancora che validi giocatori.
COMUNICATO UFFICIALE NUOTO 2000 NAPOLI Anche quest'anno Ciro Centanni sarà un...
Read More>>COMUNICATO UFFICIALE NUOTO 2000 NAPOLI Un tris di nuovi innesti chiude questa settimana di...
Read More>>COMUNICATO UFFICIALE NUOTO 2000 NAPOLI Dopo l'ufficialità dell'arrivo in...
Read More>>All Rights Reserved | Nuoto 2000 Napoli
Copyright 2024 ©