Con il Volturno per ripartire

Blog Image

Archiviato con qualche rammarico il pareggio interno con l'Antares Latina, l'AC Group Nuoto 2000 lavora sodo in vista del prossimo match, in programma sabato 2 marzo. La formazione del presidente Lucarelli affronterà, a Santa Maria Capua Vetere, il Volturno che al momento è penultimo in classifica con un solo punto conquistato, ottenuto proprio nell'ultima partita disputata, in trasferta, contro l'Aquademia, segnale inequivocabile di una crescita della formazione casertana che proverà a sovvertire il pronostico che ovviamente non la vede favorita.



L'AC Group Nuoto 2000, terzo in classifica a quota 10, punta a fare bottino pieno per superare una delle due battistrada Di Iorio Ischia Marine e Circolo Villani (entrambe a quota 12, a punteggio pieno) impegnate nello scontro diretto o agganciarle entrambe nel caso pareggiassero. Al momento, il Volturno con le 22 reti realizzate in 4 match ha il peggor attacco del campionato ma una lettura più attenta dei dati porta a capire che i padroni di casa hanno già affrontato la Di Iorio Ischia Marie e il Circolo Villani, squadre che concedono pochissimi spazi e che di sicuro non lasceranno molti punti per strada negli scontri contro formazione di medio-bassa classifica.



Partita dunque da non sottovalutare ma, coonoscendo Mister Gulemì, questo pericolo non dovrebbe esistere visto che anche negli allenamenti il tecnico dell'AC Group Nuoto 2000 pretende massima applicazione e concentrazione. La vasca grande  (33 mt.) potrebbe creare qualche problema iniziale a capitan Nebbioso e compagni, abituati a giocare nei 25 mt della Galante ma l'ottima preparazione atletica impostata dal Mister consentirà, con una buona fase difensiva, di scatenare le controfughe  dei velocisti che non mancano nella rosa messa a disposizione dal presidente Lucarelli.



Il match sarà trasmesso in diretta streming sulla pagina facebook Napoleggiamo sabato 2 marzo dalle ore 16.50 circa. In tarda serata, inoltre, sarà proposta una sintesi con tutte le reti realizzate.



Fonte Napoleggiamo.it


 

Nuoto 2000 Related Post

Blog Image

Iacovelli convocato per il Trofeo delle Regioni

Grande soddisfazione in casa AC Group Nuoto 2000 e per il nostro giovane attaccante mancino...

Read More>>
Blog Image

Presentazione della squadra 2023-24

Presentata la “AC Group Nuoto 2000”, squadra di pallanuoto partenopea che...

Read More>>
Blog Image

Girone 4 per l'AC Group Nuoto 2000: il calendario

NAPOLI - il primo atto ufficiale della nuova stagione è stato finalmente siglato. La...

Read More>>