Lucarelli: stiamo già programmando il prossimo campionato

Blog Image

Nicola Lucarelli, Presidente dell'AC Group Nuoto 2000, analizza brevemente la prestigiosa vittoria ottenuta dai suoi ragazzi contro la Di Iorio Ischia Marine Club, conferma virtualmente il proseguimento del rapporto di sponsorizzazione dell'AC Group e si proietta al prossimo campionato:  'il derby contro la capolista, così come dicono i parziali (ndr: 3-0; 2-2; 1-1; 0-1), non è mai stato in discussione per quanto riguarda il risultato finale. Contro l'Ischia abbiamo giocato con grande attenzione e determinazione, e l'approccio al match è stato notevole, così come ottima e lucida è stata la tenuta fisica e mentale fino all'ultimo secondo. I ragazzi, dal primo all'ultimo, si sono espressi su livelli eccellenti.

 

Faccio due nomi in particolare: quello del portiere Balzamo che si è confermato interprete perfetto del suo ruolo, e quello di Francesco Barbato, autore di una tripletta che ha spaccato in due la partita. Il nostro campionato si conclude con una grande vittoria e con il 'piccolo' rammarico di non essere riusciti ad arrivare primi. Ci rifaremo l'anno prossimo, stiamo già lavorando per preparare il campionato 2019/2020 grazie alle forze e alle energie che il nostro sponsor, l'AC Group, ci ha dato e ci darà in futuro.

 

Grazie a tutti coloro che hanno contribuito a far chiudere questo anno sportivo nel miglior modo possibile, grazie ai tifosi che ci hanno seguito con affetto, grazie alla testata giornalistica Napoleggiamo per gli articoli, le foto e i video che contribusicono a far crescere questo sport che amiamo. Arrivederci al prossimo anno che speriamo possa vederci protagonisti e vincenti!'

 

Nuoto 2000 Related Post

Blog Image

Serie B: Il calendario

Si può delineare sempre di più il percorso che attende il Nuoto 2000 nel prossimo...

Read More>>
Blog Image

Serie B: Vinto il torneo di Pre-Season

SANTA MARIA CAPUA VETERE - Nel fine settimana 15-16 Novembre nell'impianto del Volurno...

Read More>>
Blog Image

Serie B 25-26: Ecco il girone 4

Sono arrivate nei giorni scorsi le prime indicazioni dalla Federazione sul prossimo campionato di...

Read More>>