
Il Presidente Nicola Lucarelli, confermando l'intenzione di puntare alla promozione, ha messo a disposizione del tecnico Elio Scognamiglio due giocatori che faranno sicuramente la differenza nel prossimo campionato di serie C.  Si tratta del centrovasca Vincenzo Di Carluccio ('91) e del centroboa Andrea Porro ('93), protagonisti negli scorsi anni di ottimi campionati con la calottina della Cesport.
Per quanto riguarda Di Carluccio, dopo aver giocato con le giovanili del Posillipo, si è rapidamente affermato nei campionati senior grazie alle sue ottime qualità fisiche e tecniche. Devastante il suo tiro dal perimentro, la 'posizione 3' resta la sua 'mattonella' preferita e realizzerà sicuramente un alto numero di reti. Un giocatore come il 'Ninja', in serie C, è davvero un lusso!
Da applausi anche il 'colpo' Andrea Porro. Con lui, l'AC Group Nuoto 2000 si è assicurata uno dei pochissimi centroboa di ruolo capaci di andare a segno e al tempo stesso di lavorare per la squadra. Andrea abbina una eccellente tecnica nei movimenti ad una notevole potenza, è abituato a giocare contro marcatori forti ed esperti e in serie C sarà un fattore determinante per la formazione partenopea.
Dopo gli acquisti del portiere Torti e del mancino Fraioli, dunque, il Presidente Nicola Lucarelli ha coperto altri due ruoli fondamentali con due profili di altissimo livello. Queste le dichiarazioni del Patron dell'AC Group Nuoto 2000:
"Sono molto soddisfatto per questi colpi di mercato, stiamo cercando di coprire le lacune emerse lo scorso anno nei ruoli cruciali che ci hanno impedito di compiere il salto di categoria. L'obiettivo è quello di continuare a rafforzare la squadra per recitare un ruolo da protagonisti nel prossimo campionato".
                                        	COMUNICATO UFFICIALE NUOTO 2000 NAPOLI Dopo solo un anno di separazione, le strade del Nuoto...
Read More>>
                                        	COMUNICATO UFFICIALE NUOTO 2000 NAPOLI Anche quest'anno Ciro Centanni sarà un...
Read More>>
                                        	COMUNICATO UFFICIALE NUOTO 2000 NAPOLI Un tris di nuovi innesti chiude questa settimana di...
Read More>>All Rights Reserved | Nuoto 2000 Napoli
Copyright 2024 ©