Torna in acqua la serie C e per quanto riguarda il girone 'B', dopo l'esordio di domenica scorsa a Salerno, sarà la Piscina Scandone ad ospitare il 'raggruppamento'. Si giocherà sabato, e ad aprire le danze, alle ore 8.45, sarà l'AC Group Nuoto 2000 che affronterà la Swim Academy Pagani, formazione che presenta tanti giovani porvenienti dal settore giovanile della Rari Nantes Salerno e che nell'unico match fin qui disputato è stata battuta solo negli ultimi secondi dalla Expert Napoli Lions (6-7).
L'AC Group Nuoto 2000 viaggia a punteggio pieno, con 35 gol realizzati e appena 12 subiti in due partite. Nonostante la presenza spesso contemporanea di tanti giocatori con caratteristiche prettamente offensive, Mister Scognamiglio è riuscito a dare grande equilibrio alla sua squadra, che dimostra di aver acquisito le disposizioni tattiche ripetutamente provate in allenamento. Se la fase difensiva brilla, l'attacco può essere definito esplosivo, e nonostante i numeri già molto elevati in fatto di reti messe a segno, la sensazione è che il meglio debba ancora venire.
La partita con la Swim Academy non dovrebbe rappresentare un ostacolo particolarmente complicato per la squadra del Presidente Lucarelli che farà poi da spettatrice nelle altre sfide previste sabato, visto che usufruirà di un turno di riposo nel pomeriggio. Mirko Lucarelli e compagni si prepareranno poi per una sfida molto interessante con la Expert Napoli Lions, mercoledi sera, alla Scandone. Tutti sulla corda i disponibili, Mister Scognamiglio attenderà l'ultimo momento utile per le convocazioni. Il match di sabato con la Swim sarà trasmesso in diretta streaming sulla pagina Facebook Napoleggiamo a partire dalle ore 8.30
Fonte: Napoleggiamo.it
Comunicato Stampa AC GROUP NUOTO 2000 Più che un nuovo acquisto, quello di...
Read More>>L’associazione sportiva Nuoto 2000 comunica alle famiglie che hanno figli giovani di...
Read More>>NAPOLI - L'AC Group Nuoto 2000 si conferma sul tetto d'Italia nella categoria M60 e M65....
Read More>>All Rights Reserved | Nuoto 2000 Napoli
Copyright 2024 ©