Sabato alla Scandone la sfida con la Swim Academy

Blog Image

Torna in acqua la serie C e per quanto riguarda il girone 'B', dopo l'esordio di domenica scorsa a Salerno, sarà la Piscina Scandone ad ospitare il 'raggruppamento'. Si giocherà sabato, e ad aprire le danze, alle ore 8.45, sarà l'AC Group Nuoto 2000 che affronterà la Swim Academy Pagani, formazione che presenta tanti giovani porvenienti dal settore giovanile della Rari Nantes Salerno e che nell'unico match fin qui disputato è stata battuta solo negli ultimi secondi dalla Expert Napoli Lions (6-7).

L'AC Group Nuoto 2000 viaggia a punteggio pieno, con 35 gol realizzati e appena 12 subiti in due partite. Nonostante la presenza spesso contemporanea di tanti giocatori con caratteristiche prettamente offensive, Mister Scognamiglio è riuscito a dare grande equilibrio alla sua squadra, che dimostra di aver acquisito le disposizioni tattiche ripetutamente provate in allenamento. Se la fase difensiva brilla, l'attacco può essere definito esplosivo, e nonostante i numeri già molto elevati in fatto di reti messe a segno, la sensazione è che il meglio debba ancora venire.

La partita con la Swim Academy non dovrebbe rappresentare un ostacolo particolarmente complicato per la squadra del Presidente Lucarelli che farà poi da spettatrice nelle altre sfide previste sabato, visto che usufruirà di un turno di riposo nel pomeriggio. Mirko Lucarelli e compagni si prepareranno poi per una sfida molto interessante con la Expert Napoli Lions, mercoledi sera, alla Scandone. Tutti sulla corda i disponibili, Mister Scognamiglio attenderà l'ultimo momento utile per le convocazioni. Il match di sabato con la Swim sarà trasmesso in diretta streaming sulla pagina Facebook Napoleggiamo a partire dalle ore 8.30

Fonte: Napoleggiamo.it

 

Nuoto 2000 Related Post

Blog Image

Iacovelli convocato per il Trofeo delle Regioni

Grande soddisfazione in casa AC Group Nuoto 2000 e per il nostro giovane attaccante mancino...

Read More>>
Blog Image

Presentazione della squadra 2023-24

Presentata la “AC Group Nuoto 2000”, squadra di pallanuoto partenopea che...

Read More>>
Blog Image

Girone 4 per l'AC Group Nuoto 2000: il calendario

NAPOLI - il primo atto ufficiale della nuova stagione è stato finalmente siglato. La...

Read More>>