Partono i Campionati Italiani Master 2024

Blog Image

Domani 10 Luglio 2024 avrà inizio la XXVI edizione dei Campionati Nazionali Master di Pallanuoto organizzati dalla Federazione Italiana Nuoto, quest'anno nel nuovo Centro Federale di Napoli. L'AC Group Nuoto 2000 avrà l'arduo compito di difendere il titolo italiano vinto lo scorso anno nella categoria M65 e di conquistare il quinto titolo consecutivo nella categoria M60. Oltre alle due categorie già citate, anche la categoria M55 vedrà tra le squadre partecipanti la squadra del Presidente Lucarelli. 

Il torneo durerà cinque giorni, dal 10 al 14 Luglio, quando avranno luogo le finali. Si giocherà su quattro campi simultaneamente grazie alle due piscine da 50m a disposizione nel Centro Federale "F. Scandone" di Napoli, sui quali si alterneranno sia le categorie maschili che femminili per tutte le categorie previste. Dal 10 al 13 Luglio ci saranno le partite della fase eliminatoria e i piazzamenti serviranno per delineare il tabellone delle semifinali e quindi delle finali. 

L'AC Group Nuoto 2000 affronterà, per la categoria M55, i campioni in carica dell'Europa Sporting Roma, Torino 81 e Metanopoli, nella categoria M60 dovrà difendere il titolo contro i cugini della Rari Nantes Napoli e con l'Europa Sporting Roma, infine nella categoria M65 gli avversari saranno ancora l'Europa Sporting Roma e i Nuotatori Civitavecchiesi.

 

Nuoto 2000 Related Post

Blog Image

Si riparte con Fabio Galasso

Una società che vuole dire la sua in un campionato difficile come la Serie B e che intende...

Read More>>
Blog Image

Partono i Campionati Italiani Master 2024

Domani 10 Luglio 2024 avrà inizio la XXVI edizione dei Campionati Nazionali Master di...

Read More>>
Blog Image

Simonetti lascia la squadra

COMUNICATO UFFICIALE AC GROUP NUOTO 2000 Dopo una sola stagione ci saluta Carlo Simonetti,...

Read More>>