Secondo week-end di serie C che ha visto i ragazzi del Nuoto2000, vittoriosi nella prima giornata e privi del loro allenatore Fabio Galasso, ospitare alla Scandone i pugliesi del Mediterraneo Taranto, anch'essi a quota tre punti. Primo tempo di studio per le due squadre che riescono a trovare un gol per parte, prima il Nuoto 2000 con Santamaria abile a concludere nel migliore dei modi una superiorità numerica a favore, poi l'immediato pareggio del Taranto con Orlando.
Nel secondo tempo non cambia il copione, squadre lente e disattente, ma ci pensa Capolupo a 14" dalla sirena a portare i suoi avanti finalizzando un'ottima controfuga.
Il terzo tempo vede l'arbitro Lepre costretto ad allontanare un giocatore Tarantino per condotta violenta, i pugliesi accusano il colpo e incassano la rete dell' 1-3 ad opera di Orio, anche quest'ultimo in controfuga. Reazione tarantina che arriva nell'ultimo quarto di gioco, con Orlando, migliore dei suoi, che trova la rete del 3-2 a 4.07' dal termine.
Il finale è concitato, ma i partenopei riescono a contenere la foga degli ospiti, grazie ad un'attenta fase difensiva e all'ottima gestione degli uomini operata dal patron Nicola Lucarelli (in panchina per l'occasione), e riescono a portare a casa altri tre punti pesanti.
Il Nuoto 2000 cresta a punteggio pieno insieme all'Ischia Marine Club, e dovrà affrontare il Master Valenzano nella prossima giornata, squadra pugliese che si trova a 0 punti e con ben 36 reti incassate nelle prime due giornate di campionato.
Fonte (Napoleggiamo.it)
NAPOLI - Dopo quelli di capodanno, sparati per salutare l'arrivo del nuovo anno, anche la...
Read More>>MESSINA - Un pareggio che forse poteva non avere il gusto agrodolce della vittoria vista la...
Read More>>NAPOLI - "Buona la prima!" direbbe il regista sul set e invece stavolta è mister...
Read More>>All Rights Reserved | Nuoto 2000 Napoli
Copyright 2024 ©